L’italiana, testimonial di RTL 102.5, dopo l’infortunio di ottobre ha ottenuto il secondo posto con 1’20”21
Sofia Goggia, al rientro alle gare dopo l'infortunio di ottobre, è subito salita sul podio nel SuperG di Cdm a Garmisch. La Goggia ha ottenuto un secondo posto (1'20"21). Si tratta del 23esimo podio in Cdm, con 5 vittorie, oltre all'oro olimpico di discesa. La gara è stata vinta dall'austriaca Nicole Schmidhofer (1'19"98), alla terza vittoria in carriera dopo i 2 successi nelle discese a Cortina e il titolo mondiale. Terza Lara Gut-Behrami (1'20"43). A completare la giornata azzurra il quarto posto di Federica Brignone (1'20"53).
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi