Temptation Island in onda per tre sere consecutive su Canale 5. Mediaset: "Operazione mai tentata prima d'ora"

Temptation Island in onda per tre sere consecutive su Canale 5. Mediaset: "Operazione mai tentata prima d'ora"

Temptation Island in onda per tre sere consecutive su Canale 5. Mediaset: "Operazione mai tentata prima d'ora"


Le ultime puntate del reality condotto da Filippi Bisciglia saranno proposte in serie la prossima settimana

Canale 5 a tutta Temptation Island. La rete ammiraglia di Mediaset, infatti, la prossima settimana trasmetterà per tre serate consecutive il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Un'operazione mai tentata prima d'ora, come ha sottolineato l'azienda di Cologno Monzese in una nota.

Le ultime tre puntate di Temptation Island

Temptation Island andrà eccezionalmente in onda martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio in prima serata su Canale 5. Saranno gli ultimi tre appuntamenti stagionali della trasmissione che racconta amori e tradimenti.

Gli ascolti di Temptation Island

La scelta di Mediaset è figlia degli ottimi ascolti registrati in questa stagione da Temptation Island, partito lo scorso 3 luglio e andato in onda con cadenza settimanale il giovedì sera.

Questa settimana l'eccezionale bis, con doppio appuntamento, ieri e oggi.

La chiusura anticipata a mezzanotte degli ultimi episodi del programma fenomeno dell’estate tv consentirà al Biscione di calare il tris nella prossima settimana.

La puntata di Temptation Island andata in onda ieri, mercoledì 23 luglio, è stata vista da 3 milioni 516 mila telespettatori, pari al 28.44% di share che sul target 15-64 anni sale al 35.44%.

Alle ore 22:47 i telespettatori sintonizzati sul reality sono stati 4 milioni 021 mila mentre alle ore 24:17 la share vola al 40.3%.

Sul target 15-34 anni la share svetta al 52% mentre sul target 15-19 anni la share sale al 57.9%.

Grande successo anche sui social #temptationisland è l'argomento più discusso della serata. 


Argomenti

Filippo Bisciglia
Temptation Island

Gli ultimi articoli di Massimo Galanto

  • Grande Fratello salta per il caso Signorini-Corona? Mediaset frena: "Valutazioni ancora in corso"

    Grande Fratello salta per il caso Signorini-Corona? Mediaset frena: "Valutazioni ancora in corso"

  • HBO MAX sbarca in Italia, quanto costa abbonarsi e la lista di serie e film presenti sulla nuova piattaforma streaming

    HBO MAX sbarca in Italia, quanto costa abbonarsi e la lista di serie e film presenti sulla nuova piattaforma streaming

  • Capello: "Gli arbitri sono una mafia, non vogliono ex calciatori al Var"

    Capello: "Gli arbitri sono una mafia, non vogliono ex calciatori al Var"

  • Checco Zalone, video messaggio in tv stasera a reti Mediaset unificate: inizia la promozione del nuovo film Buen Camino

    Checco Zalone, video messaggio in tv stasera a reti Mediaset unificate: inizia la promozione del nuovo film Buen Camino

  • Netflix, docuserie su Fabrizio Corona dal 9 gennaio

    Netflix, docuserie su Fabrizio Corona dal 9 gennaio

  • "L'Isola dei famosi rinviata, torna il GF Vip, La Ruota della fortuna in onda anche durante Sanremo", parla Pier Silvio Berlusconi

    "L'Isola dei famosi rinviata, torna il GF Vip, La Ruota della fortuna in onda anche durante Sanremo", parla Pier Silvio Berlusconi

  • Niente albero di Natale nel programma Rai La Volta Buona. Caterina Balivo: "Non ci sono soldi"

    Niente albero di Natale nel programma Rai La Volta Buona. Caterina Balivo: "Non ci sono soldi"

  • Mario Balotelli, estinto il reato per guida in stato di ebbrezza: ha fatto volontariato con i bambini e vuole continuare a farlo

    Mario Balotelli, estinto il reato per guida in stato di ebbrezza: ha fatto volontariato con i bambini e vuole continuare a farlo

  • Striscia la notizia torna in onda su Canale 5, ora è ufficiale: ecco quando

    Striscia la notizia torna in onda su Canale 5, ora è ufficiale: ecco quando

  • Arriva il primo freddo in Italia, da domani temperature giù fino a 8 gradi sotto la media

    Arriva il primo freddo in Italia, da domani temperature giù fino a 8 gradi sotto la media