The Couple, tutto sul nuovo programma di Ilary Blasi al via stasera su Canale 5

The Couple, tutto sul nuovo programma di Ilary Blasi al via stasera su Canale 5

The Couple, tutto sul nuovo programma di Ilary Blasi al via stasera su Canale 5 Photo Credit: agenziafotogramma.it


Meccanismo, coppie in gara e anticipazioni sul reality game che subentra nel palinsesto del canale Mediaset al Grande Fratello

Tutto pronto per il nuovo programma di Canale 5.

Questa sera, lunedì 7 aprile, alle ore 21.35 sulla rete ammiraglia di Mediaset andrà in onda la prima puntata di The Couple – Una vittoria per due.

Si tratta di un reality game, prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Ilary Blasi.

Insieme a lei due opinionisti: la giornalista Francesca Barra e il coreografo Luca Tommassini.

The Couple: il meccanismo

Protagoniste di The Couple – Una vittoria per due saranno 8 coppie di concorrenti, formate da persone legate da vincoli di affetto, amicizia, parentela o affinità.

A loro spetterà dimostrare non solo abilità mentali e fisiche, ma anche complicità e spirito strategico.

In palio, un montepremi finale di 1 milione di euro.

Ogni settimana, i partecipanti affronteranno prove in diretta durante il prime time e sfide registrate in esterna durante la settimana, testando la loro capacità di collaborare e prendere decisioni efficaci.

Conquistare il pubblico sarà fondamentale per restare in gara e non essere eliminati al televoto. Ma, alla fine, a fare la differenza sarà un vero e proprio colpo del destino.

Perché, nel corso delle settimane, al termine di ogni prova, i concorrenti potranno accumulare o perdere delle chiavi, fondamentali ai fini della vittoria. Solo una di queste, infatti, potrà aprire la cassaforte con il milione.

L’obiettivo sarà arrivare in finale con il maggior numero di chiavi, per aumentare le probabilità di avere proprio quella giusta.

The Couple – Una vittoria per due è una sorta di Grande Fratello (di cui prende il post in palinsesto il lunedì sera) in versione coppie.

Infatti, oltre alle prove del gioco, un ulteriore elemento di difficoltà sarà rappresentata dalla convivenza forzata con gli avversari, ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere.

Nel corso delle settimane vedremo i concorrenti prepararsi alle prove, mettere in atto strategie e allenarsi per testare la propria affinità: un mix unico in cui gioco e vita quotidiana si intrecciano.

The Couple: il cast

Il cast di The Couple è formato dalle seguenti coppie: Jasmine Carrisi e l'ex fidanzato Pierangelo Greco. I coniugi Manila Nazzaro-Stefano Oradei, Irma Testa la sorella Lucia, le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, le ex veline di Striscia la notizia Elena Barolo e Thais Wiggers e l'ex compagno di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese e il dj Andrea Tabanelli.



Argomenti

Ilary Blasi
The Couple

Gli ultimi articoli di Massimo Galanto

  • Mario Balotelli, estinto il reato per guida in stato di ebbrezza: ha fatto volontariato con i bambini e vuole continuare a farlo

    Mario Balotelli, estinto il reato per guida in stato di ebbrezza: ha fatto volontariato con i bambini e vuole continuare a farlo

  • Striscia la notizia torna in onda su Canale 5, ora è ufficiale: ecco quando

    Striscia la notizia torna in onda su Canale 5, ora è ufficiale: ecco quando

  • Arriva il primo freddo in Italia, da domani temperature giù fino a 8 gradi sotto la media

    Arriva il primo freddo in Italia, da domani temperature giù fino a 8 gradi sotto la media

  • Mondiali 2026, ecco chi potrà incrociare l'Italia in semifinale (e nell'eventuale finale)

    Mondiali 2026, ecco chi potrà incrociare l'Italia in semifinale (e nell'eventuale finale)

  • Belve, Big Mama: "È stato un anno duro, i giudizi della gente fanno ancora male. Suicidio? Ci ho pensato"

    Belve, Big Mama: "È stato un anno duro, i giudizi della gente fanno ancora male. Suicidio? Ci ho pensato"

  • Sanremo Giovani, ecco chi sono i primi semifinalisti

    Sanremo Giovani, ecco chi sono i primi semifinalisti

  • Due famiglie, un funerale, dal 13 novembre al cinema il film che vuole far “morire” dal ridere

    Due famiglie, un funerale, dal 13 novembre al cinema il film che vuole far “morire” dal ridere

  • Sarri dopo la sconfitta con l'Inter: "È ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero". La Lazio frena con un comunicato stampa

    Sarri dopo la sconfitta con l'Inter: "È ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero". La Lazio frena con un comunicato stampa

  • Terrazza sentimento, su Netflix il documentario in tre episodi sul caso di Alberto Genovese

    Terrazza sentimento, su Netflix il documentario in tre episodi sul caso di Alberto Genovese

  • Topo Gigio diventa un musical: nel 2026 in teatro a Milano e Roma

    Topo Gigio diventa un musical: nel 2026 in teatro a Milano e Roma