“Torno a I Fatti vostri (come ospite) dopo anni di assenza dalla tv”: la bomba di Marcello Cirillo su RTL 102.5 News

“Torno a I Fatti vostri (come ospite) dopo anni di assenza dalla tv”: la bomba di Marcello Cirillo su RTL 102.5 News

“Torno a I Fatti vostri (come ospite) dopo anni di assenza dalla tv”: la bomba di Marcello Cirillo su RTL 102.5 News


Cirillo svela di essere stato richiamato da Michele Guardì. Mercoledì 22 dicembre tornerà lì dove tutto ebbe inizio. “Manco dal 31 maggio 2017”, racconta. “Sono molto teso ed emozionato”

Adesso Marcello Cirillo è al settimo cielo. Emozionatissimo. Torna in tv e lo fa varcando la soglia degli studi della Rai in via Teulada a Roma: da lì va in onda il celebre programma "I fatti vostri", un tempo condotto da Giancarlo Magalli ed oggi da Salvo Sottile ed Anna Falchi. Cirillo mette piede di nuovo in via Teulada per un'ospitata che ha tutto il sapore della novità, lo spoiler arriva in diretta su RTL 102.5 News durante Trends & Celebrities con Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto. “E' dal 31 maggio 2017 che manco da I Fatti Vostri. Adesso torno come ospite, esattamente mercoledì 22 dicembre. Sono stato invitato dopo un periodo di fermo biologico. Non lo sapeva nessuno, lo sai solo tu Fredella. Adesso lo sanno tutti”, dice Cirillo. Poi racconta tutti i retroscena sul ritorno in Rai. "Io e Michele Guardì ci siamo sentiti e abbiamo avuto un lungo colloquio – rivela –. Poi, casualmente ci siamo incontrati la scorsa estate anche con Giovanna Flora, autrice di riferimento del programma, in Calabria in una località di mare. Io non ho chiesto nulla, però…”.

IL RITORNO NELL'ORCHESTRA DI PIAZZA ITALIA

Cirillo, enfant prodige ai tempi di "Quelli della notte" di Renzo Arbore, si sta preparando al meglio alla puntata del 22 dicembre. A quanto pare è molto agitato, lo confessa anche dopo la puntata in una chiacchierata al telefono con Francesco Fredella. "Canterò e suonerò", svela in diretta su RTL 102.5 News. Poi continua a rivelare qualche dettaglio in più sulla telefonata ricevuta dall'autrice del programma ideato da Michele Guardì: "Abbiamo pensato di averti ospite il 22. Io mi sono emozionato. Torno a casa, lì dove sono stato per 20 anni, con il mio camerino e le persone che sono state per lungo tempo la mia famiglia”.

COSA FARA' CIRILLO A I FATTI VOSTRI?

 “Canterò e suonerò durante la puntata. Sto pensando a quale canzone intonare”, assicura. Intanto, resta arenato il progetto di Casa Marcello Night, uno show autoprodotto e diffuso sul web durante la Pandemia. “Sono fermo perché il mio regista è no vax e quindi non possiamo girare. Io personalmente ho già fatto la terza dose di vaccino, fatela tutti", conclude.


Argomenti

I fatti vostri
Marcello Cirillo
RADIOVISIONE
Rai
RTL1025NEWS
Spoiler
Trends&Celebrities

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Tommaso Cerno compie 51 anni, festa milanese. Ecco chi c'era e cosa hanno mangiato gli ospiti

    Tommaso Cerno compie 51 anni, festa milanese. Ecco chi c'era e cosa hanno mangiato gli ospiti

  • CAN YAMAN OSPITE DEL FESTIVAL DI SANREMO, ECCO QUANDO ARRIVERA' ALL'ARISTON

    CAN YAMAN OSPITE DEL FESTIVAL DI SANREMO, ECCO QUANDO ARRIVERA' ALL'ARISTON

  • La nuova casa di Papa Leone XIV: una mansarda senza sfarzo di colore bianco

    La nuova casa di Papa Leone XIV: una mansarda senza sfarzo di colore bianco

  • La seconda puntata di Striscia la notizia: tutto quello che c'è da sapere, anticipazioni e scoop

    La seconda puntata di Striscia la notizia: tutto quello che c'è da sapere, anticipazioni e scoop

  • Cochi e Renato (Pozzetto) a Sanremo? Spunta l'ipotesi nella serata dei duetti. Ecco con quale artista

    Cochi e Renato (Pozzetto) a Sanremo? Spunta l'ipotesi nella serata dei duetti. Ecco con quale artista

  • A tutto volume: abbiamo ascoltato le canzoni in gara al Festival di Sanremo. Ecco cosa c'è da sapere

    A tutto volume: abbiamo ascoltato le canzoni in gara al Festival di Sanremo. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto a Valentino, l'imperatore della moda che ha cucito sogni sulle stoffe

    L'ultimo saluto a Valentino, l'imperatore della moda che ha cucito sogni sulle stoffe

  • Torna Striscia la notizia con la super coppia Greggio-Iacchetti, il debutto in prima serata su Canale 5

    Torna Striscia la notizia con la super coppia Greggio-Iacchetti, il debutto in prima serata su Canale 5

  • "Porta a porta" compie 30 anni: la grande festa per il programma condotto da Bruno Vespa

    "Porta a porta" compie 30 anni: la grande festa per il programma condotto da Bruno Vespa

  • Renzo Arbore: una vita che è un "meraviglioso Papocchio". Ecco cosa svela a Tv sorrisi e canzoni

    Renzo Arbore: una vita che è un "meraviglioso Papocchio". Ecco cosa svela a Tv sorrisi e canzoni