Adriana Volpe si racconta a RTL 102.5 News: "Un programma in tv? Adesso vi racconto..."

08 febbraio 2022, ore 18:00

L'opinionista del GF Vip potrebbe molto presto tornare in tv con un nuovo format. Bocche cucite, ma a Trend & Celebrities arriva la confessione inaspettata

Il suo ritorno in tv, come conduttrice, potrebbe essere una notizia molto attesa. "Finalmente", dicono i suoi fan. Per adesso, però, Adriana Volpe non si "sbottona", ma in occasione della sua partecipazione a Trends & Celebrities - su RTL 102.5 News, sgancia una bomba.
Andiamo per gradi. La Volpe, nel corso della puntata condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, fa intendere che potrebbe tornare molto presto al timone di un nuovo programma televisivo. Poi arriva la domanda secca e quindi anche la risposta: "Spero di avere già una novità per l’estate, vediamo cosa bolle”. In collegamento, a sorpresa, c'è pure Marcello Cirillo - ex volto de I Fatti Vostri che per molti anni è stato al fianco della Volpe. "Lui partirà prima di me, in bocca al lupo", continua Adriana. Cirillo sorride, non aggiunge altro. Sembra, infatti, che possa esserci una sorpresa dal punto di vista televisivo anche per lui. Di cosa si tratta? Per adesso si sa poco. Si vociferava di un programma insieme a Katia Ricciarelli, che al momento è nella casa del Grande Fratello vip. Potrebbe esserci ben altro all'orizzonte, ma Cirillo preferisce ancora non parlarne.

L'OPINIONE SU DELIA DURAN E ALEX BELLI

La Volpe, però, va giù pesante anche nei confronti di Alex Belli e Delia Duran. “Chi se lo aspettava. A un certo punto ho girato la poltrona. Basta ci hanno preso per i fondelli dal giorno uno. Hanno recitato alla grande”, dice. Poi parla anche di Manuel Bortuzzo e Lulù, che hanno avuto una storia d'amore all'interno della casa di Cinecittà. "Sta avendo una crisi. Ha detto delle parole un po’ forti. E’ riuscita anche a dire che Manuel poteva rimanere fino al giorno 14 febbraio per fare San Valentino insieme, questo è quello che ho voluto mettere in evidenza. Poi capiamo le fragilità di Lulù”. Ma arrivano anche belle parole nei confronti di Manuel, uno dei vincitori morali di questa edizione. "È straordinario nel saper abbracciare e sostenere sempre Lulù Selassié”, dice.


Adriana Volpe si racconta a RTL 102.5 News: "Un programma in tv? Adesso vi racconto..."
Tags: Adriana Volpe, Alex Belli, Delia Duran, RTL 102.5 News

Share this story: