Alfonso Signorini annuncia il primo concorrente del GF Vip, si tratta di uno sportivo

Alfonso Signorini annuncia il primo concorrente del GF Vip, si tratta di uno sportivo

Alfonso Signorini annuncia il primo concorrente del GF Vip, si tratta di uno sportivo


Alex Schwarzer si prepara all'ingresso nella casa di Cinecittà- Il suo obiettivo? Le olimpiadi di Parigi? Il conduttore pubblica un video su Instagram.

C'è il primo concorrente ufficiale del GF vip. Si tratta di Alex Schwazer, atleta, annunciato da Alfonso Signorini in un video social. Alex entrerà nella casa più spiata d'Italia e si preparerà alle prossime Olimpiadi di Parigi. Per la prima volta, quindi, al Gf vip ci sarà probabilmente una palestra super attrezzata per dare la possibilità all'atleta di continuare il percorso sportivo in vista delle Olimpiadi.

"Ci sarò se vengo messo nella condizione di potermi anche allenare" dice il campione olimpico che punta a qualificarsi per i Giochi di Parigi del 2024. Affare fatto!", dice il campione nel video che è diventato subito virale.

CHI E' ALEX SCHWAZER?

Alex Schwazer ha conquistato l'oro olimpico a Pechino nel 2008 nella 50 km di marcia. Adesso l'atleta sogna di nuovo le Olimpiadi ed inizia la sua marcia d'avvicinamento partendo dalla casa più spiata d'Italia. Schwazer, a 40 anni, vuole vincere ancora puntando alla qualificazione. "Ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti", assicura lo sportivo. Signorini, nel video pubblicato sui social, aggiunge: "Ti prometto che ti seguiremo giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico quale sei tu".

IL NUOVO CORSO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Niente trash. Nessuna parolaccia. Solo tanto spettacolo, show allo stato puro. Così, Piersilvio Berlusconi ha epurato il Grande Fratello vip: quello che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 11 settembre sarà un programma nuovo. Totalmente diverso. E in studio, su richiesta del numero uno di Mediaset, arriva Cesara Buonamici. Il volto del Tg5, una delle fondatrici del telegiornale che volle negli anni Novanta Silvio Berlusconi, sarà in studio a Cinecittà con la sua classe ed eleganza. Nella casa ci saranno solo personaggi realmente conosciuti dal pubblico e qualche "Nip", ma realmente sconosciuto. Nessun astro nascente dei social che ha il pallino di fare televisione. Nessuno di loro varcherà la porta della casa. 


Argomenti

GF Vip

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella