Belen Rodriguez si è trasferita a Brescia? Ecco l'ultima indiscrezione che circola in queste ore

Belen Rodriguez si è trasferita a Brescia? Ecco l'ultima indiscrezione che circola in queste ore

Belen Rodriguez si è trasferita a Brescia? Ecco l'ultima indiscrezione che circola in queste ore Photo Credit: agenziafotogramma.it


Nuova vita sentimentale per l'argentina (da sempre regina dei social), che ha ritrovato il sorriso grazie all'imprenditore Elio Lorenzoni.

Gira voce, in queste ore, che Belen Rodriguez si sia trasferita a Brescia con il nuovo compagno (Elio Lorenzoni). Nessuna conferma ufficiale, ma solo tante indiscrezioni che circolano in queste ore. 

Silenzio sui social e tante notizie che si rincorrono in queste ore. Belen, stando a quello che raccontano i beninformati, sarebbe andata a vivere a Brescia per cercare un po' di tranquillità. E i figli Santiago  (nato dal matrimonio con Stefano De Martino) e Luna Marì (nata dall'amore con Antonino Spinalbese) sarebbero in città con i nonni e con i rispettivi padri.

L'ADDIO A MEDIASET

Dopo anni e anni sulla cresta dell'onda, sempre in prima linea in tv, Belen è fuori dal palinsesto Mediaset. Sui social è poco presente, nemmeno i paparazzi riescono a "pizzicarla". Ma resta sempre uno dei personaggi tv più ricercati, una sua intervista sarebbe comunque oro colato per gli autori televisivi.

LA NUOVA VITA SENTIMENTALE

Belen ha ritrovato il sorriso, secondo quanto raccontano i settimanali, con Elio Lorenzoni. Si tratta di un imprenditore del settore auto e moto, bello e intraprendente che ha "rapito" il cuore dell'argentina. Per lui, insomma, si sarebbe trasferita a Brescia dopo aver lasciato Milano.

E il matrimonio con Stefano De Martino? E' finito. Dopo alti e bassi, proprio come le montagne russe, la loro storia d'amore si è interrotta definitivamente. Ospite di Francesca Fagnani, alcune settimane fa, l'ex ballerino di Amici ha detto: "Non ci sono mai chiusure felici, speri sempre nel 'per sempre', quindi è sempre doloroso ma ci si fa l'abitudine. Nel mio caso ci si fa il callo". Nessun tradimento dietro la loro rottura. "Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono uno stinco di santo ma credo nell’esclusiva sei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane. Etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l’indizio che le cose non andavano più", ha raccontato De Martino. Oggi conduttore di punta di Rai2. 


Argomenti

Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez
Elio Lorenzoni
Stefano De Martino

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • "Chi l'ha visto?": Le parole della conduttrice Federica Sciarelli, ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime stagioni

    "Chi l'ha visto?": Le parole della conduttrice Federica Sciarelli, ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime stagioni

  • Bollino arancione in tre città: Roma, Bolzano e Brescia. Ecco cosa accadrà nel resto d'Italia

    Bollino arancione in tre città: Roma, Bolzano e Brescia. Ecco cosa accadrà nel resto d'Italia

  • Raffaella Carrà avrebbe compiuto oggi 82 anni, due dischi nel giorno del suo compleanno. Ecco cosa c'è da sapere

    Raffaella Carrà avrebbe compiuto oggi 82 anni, due dischi nel giorno del suo compleanno. Ecco cosa c'è da sapere

  • "Notte prima degli esami": stress ed ansia per 6 studenti su 10, ecco cosa accadrà nel giorno della Maturità

    "Notte prima degli esami": stress ed ansia per 6 studenti su 10, ecco cosa accadrà nel giorno della Maturità

  • "Cara vacanza quanto mi costi": ecco cosa fanno milioni di italiani per andare in ferie

    "Cara vacanza quanto mi costi": ecco cosa fanno milioni di italiani per andare in ferie

  • Due anni senza Silvio Berlusconi: il ricordo dei figli e la messa nella cappella di Arcore

    Due anni senza Silvio Berlusconi: il ricordo dei figli e la messa nella cappella di Arcore

  • Belen Rodriguez bomba sexy a Capri, ma è fidanzata? Ecco quello che c'è da sapere

    Belen Rodriguez bomba sexy a Capri, ma è fidanzata? Ecco quello che c'è da sapere

  • "'Na tazzulella 'e cafè" gratis ai pensionati di Ventimiglia: ecco cosa c'è dietro la trovata di un famoso bar

    "'Na tazzulella 'e cafè" gratis ai pensionati di Ventimiglia: ecco cosa c'è dietro la trovata di un famoso bar

  • La soap Beautiful a Napoli, tappa da "Zi Teresa": ecco cosa hanno mangiato gli attori sul lungomare

    La soap Beautiful a Napoli, tappa da "Zi Teresa": ecco cosa hanno mangiato gli attori sul lungomare

  • Ballando con le stelle: il colpaccio di Milly Carlucci, ecco chi potrebbe arrivare su Rai1 in prima serata

    Ballando con le stelle: il colpaccio di Milly Carlucci, ecco chi potrebbe arrivare su Rai1 in prima serata