Can Yaman a Venezia 78, “questione di feeling” con una modella israeliana?

06 settembre 2021, ore 16:51

A Venezia senza Diletta Leotta. E tutti ne parlano. Ora Can Yaman, uno degli attori più amati di sempre, torna ad avere i riflettori puntati

A Venezia senza Diletta Leotta. E tutti ne parlano. Ora Can Yaman, uno degli attori più amati di sempre, torna ad avere i riflettori puntati: la crisi con la Leotta non sembra più solo una semplice e banale fake news. I due, che hanno vissuto una storia d’amore gloriosa tra settimanali e social, pare che siano per davvero ai ferri corti. Ma andiamo per gradi: l’attore turco, poche settimane fa, era assente al party di compleanno della Leotta. Gli occhi degli invitati, e anche dei followers, erano tutti puntati su di lui, che non si è presentato alla festa (ovviamente nessuno conosce i motivi). La Leotta, così, ha festeggiato con le amiche e gli amici di sempre lasciando agli amanti del gossip solo le briciole. E subito dopo le foto sui social di quella serata è spuntata l’indiscrezione legata ad una rottura tra i due, che pochi mesi fa erano stati “paparazzati” a Roma prima in una gioielleria e poi in giro per le vie del centro. Altra storia. Ora, a quanto pare, si volta pagina.


DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN INSIEME ALLO STADIO

Ma i fan non riescono a dimenticare la prima partita degli Europei di calcio, Italia – Turchia: la Leotta ha portato allo stadio il suo Can e non sono mancate foto di rito e Instagram stories. E poi cosa è accaduto? Sembra, almeno a giudicare dagli indizi in nostro possesso, che tra loro l’incantesimo sia finito. In altre parole: “C’eravamo tanto amati”.


CAN YAMAN ARRIVA A VENEZIA, COMPLICITA’ CON UNA MODELLA ISRAELIANA?

Addirittura, Can Yaman – che presto vestirà i panni di Sandokan – è arrivato a Venezia alla Mostra del cinema senza la Leotta. Forse, ipotizzano i fan, la giornalista è impegnata con le dirette su Dazn, ma di fatto potrebbe trattarsi di un’ulteriore conferma legata alla rottura tra loro. C’è, poi, un altro dettaglio che non è sfuggito ad alcune persone presenti sul red carpet di Venezia: Can Yaman avrebbe più volte rivolto lo sguardo verso Moran Atias. E, sempre secondo rumors, pare che si siano scambiati molto sguardi. Tutto questo farebbe pensare ad una complicità molto sospetta, per davvero Can Yaman si è fermato a parlare con la bellissima modella e conduttrice israeliana? Per carità, non ci sarebbe nulla di strano. Ma nel mondo della cronaca rosa, molto spesso, due indizi fanno una prova: Moran potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Yaman. La Leotta non commenta nulla ed è in religioso silenzio ormai da troppe settimane, questo potrebbe essere il terzo indizio per chiudere il cerchio.
Can Yaman a Venezia 78, “questione di feeling” con una modella israeliana?
Tags: Can Yaman, Diletta Leotta, Venezia

Share this story: