Federica Brignone a RTL 102.5, sono arrivata carica mentalmente per la giornata di oggi. Incontrerò la Shiffrin, credo non abbia il tallone d'Achille

Federica Brignone a RTL 102.5, sono arrivata carica mentalmente per la giornata di oggi. Incontrerò la Shiffrin, credo non abbia il tallone d'Achille

Federica Brignone a RTL 102.5, sono arrivata carica mentalmente per la giornata di oggi. Incontrerò la Shiffrin, credo non abbia il tallone d'Achille Photo Credit: Fotogramma.it


La sciatrice interviene nel corso di Password, su RTL 102.5. Sto andando a ritirare la medaglia, dice in radiovisione

Federica Brignone vince la medaglia d'argento nel Gigante. La sciatrice è ospite in Password su RTL 102.5. "Ho raschiato il fondo del barile oggi", dice. La Brignone ha raggiunto lo stesso numero di medaglie di Isolde Kostner e Deborah Compagnoni. "Lo dite voi, mi fa piacere. Ho vissuto la giornata di oggi molto intensamente e loro sono delle grandi", continua nel corso di Password.

"Sto andando alla premiazione, alla cerimonia delle medaglie", racconta. "Mentalmente, forse, il mio corpo ha fatto quello che avrei dovuto fare da sola: fermarsi quando ci sono tante emozioni. Però mi sentivo bene, sono arrivata carica mentalmente per la giornata di oggi. Per questo motivo sapevo di potermi giocare una medaglia. In gigante si va tra i 60-80 km/h, dipende tutto dalla neve o dal tracciato. Ci sono molte curve e bisogna saperle fare bene. Prossimi impegni: stasera la premiazione. Stasera torno a casa e dal prossimo weekend inizia la Coppa del Mondo", conclude.

LA DOMANDA SU MIKAELA SHIFFRIN

Nel corso di Password, Nicoletta chiede alla Brigone: "Qual è il tallone d'Achille dell'americana Shiffrin?" La Brignone risponde: "Ce l'ha? Non l'ho ancora scoperto. Glielo chiederò prima della premiazione".


Argomenti

Argento
Federica Brignone
Gigante
Password
RADIOVISIONE
RTL102.5
Sci

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

    Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

  • Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

    Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro