"La Carrà? Per me adesso è in tournée": Enzo Paolo Turchi e il mito di Raffaella

21 settembre 2021, ore 18:00

Impossibile dimenticare il Tuca Tuca che Enzo Paolo Turchi ha ballato per anni con Raffaella Carrà. Da quando la regina della televisione è andata via, a luglio scorso, Enzo Paolo è piombato in un profondo sconforto.

“Ero legatissimo a lei, sono stato il suo maestro di danza, il Tuca Tuca nacque per caso una sera a casa di Raffaella”: con queste parole il marito di Carmen Russo riavvolge il nastro dei ricordi in diretta - durante Trends&Celebrities - su RTL102.5 News (che potete seguire anche in chiaro in radiovisione sul canale 233 del DTT o 737 di SKY). “Siamo cresciuti insieme, ho ricordi bellissimi. Per me Raffaella non è andata via, secondo me in questo momento è in tournée”, continua a raccontare commosso con un filo di voce.

ENZO PAOLO PAPA’ SPRINT

In questi ultimi giorni, Enzo Paolo Turchi è alle prese più che mai con sua figlia Maria: da quando Carmen Russo è nella casa del Grande Fratello vip deve fare tutto da solo. “Sono felicissimo di preparare la colazione a Maria, accompagnarla a scuola e fare i compiti insieme a lei. Insomma, in questo periodo il papà e anche mamma”, scherza il ballerino. “Carmen sta bene, pur soffrendo un pochino la mancanza soprattutto di Maria sta gestendo bene la situazione. I tre montaggi video che hanno fatto vedere in onda durante l’ultima puntata del Grande Fratello vip sono stati bellissimi e mi hanno fatto emozionare”.


L’INCONTRO TRA ENZO PAOLO E CARMEN RUSSO IN TV

Durante l’ultima puntata, Enzo Paolo è entrato nella casa più spiata d’Italia con gli occhi lucidi. Emozionatissimo. Quando Carmen l’ha visto non è riuscita a trattenere le lacrime. Poi è partito il Tuca Tuca ed i due hanno ballato a distanza, regalando l’ennesimo show ai telespettatori. “Non abbiamo proprio pensato alla vittoria, diciamo che ai reality vinci se ne esci bene, senza deludere il pubblico e se ti fai conoscere per quello che sei, nel bene e nel male. Ovviamente, più lei resterà nella Casa, più mi farà piacere, soprattutto per un fattore psicologico per lei”, conclude durante la diretta su RTL102.5 News.

"La Carrà? Per me adesso è in tournée": Enzo Paolo Turchi e il mito di Raffaella
Tags: Carmen Russo, Enzo Paolo turchi, Grande Fratello, Raffaella Carrà

Share this story: