"Mi devo scusare, mi metterei a piangere": le parole di Antonello Venditti dopo il video virale sui social

"Mi devo scusare, mi metterei a piangere": le parole di Antonello Venditti dopo il video virale sui social

"Mi devo scusare, mi metterei a piangere": le parole di Antonello Venditti dopo il video virale sui social Photo Credit: agenzia fotogramma


Il cantante romano chiede scusa alla ragazza disabile. Nel pomeriggio di oggi era stato attaccato sui social

Arrivano le scuse di Antonello Venditti, che è finito nella bufera mediatica sui social dopo quello che è accaduto nel corso di un suo concerto a Barletta. Ecco i fatti: il cantante romano stava raccontando un aneddoto della sua vita privata ed ha percepito alcune parole incomprensibili che provenivano dal pubblico. Venditti, a quel punto, si è rivolto a quella persona e, subito dopo, gli hanno fatto notare che era affetta da disabilità.

LE PAROLE DI ANTONELLO VENDITTI PRONUNCIATE NEL VIDEO

E ho capito, è un ragazzo speciale che deve imparare l'educazione. Non esistono ragazzi speciali, l'educazione è una cosa

LE SCUSE DEL CANTANTE CON UN VIDEO PUBBLICATO SUI SOCIAL

Venditti ha chiesto scusa alla ragazza con un video postato sui suoi canali social, dopo che è montata una vera e propria polemica. E ha detto: 

Ho sbagliato, ho sbagliato perché nel buio non mi sono accorto di questa ragazza. Pensavo fosse una contestazione politica alla quale sono abituato, quindi ho risposto in maniera molto violenta a questa ragazza della quale sono venuto a conoscenza. Il padre è fantastico, la famiglia è fantastica. Quindi mi devo scusare ma più delle scuse non posso fare, non me la sento. Il mio concerto è molto complicato - ha spiegato - io dico delle cose molto forti quindi reagisco a qualcosa che nel buio, tra cinquemila persone, uno non può rendersi conto. Ho fatto ammenda subito, ieri sera, dopo il concerto. I genitori hanno avuto i miei pass e tutto
"Sono sconvolto, onestamente perché oltre gli attacchi politici che mi vengono da tutte le parti, arrivano anche attacchi che non mi merito. Tutti sanno quanto voglio bene ai ragazzi speciali, lo possono testimoniare tutti quelli che vengono ai miei concerti

LA REPLICA DEI GENITORI DELLA RAGAZZA

"Con il signor Venditti ci siamo chiariti e per noi e per nostra figlia il problema non sussiste. Abbiamo capito immediatamente che si era trattato di una incomprensione, ingigantita dai social", hanno dichiarato i genitori della ragazza.


Argomenti

antonello venditti
concerto venditti
video venditti

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

  • Chiara Ferragni innamorata: l'ultima indiscrezione del settimanale "Chi". Ecco quello che c'è da sapere

    Chiara Ferragni innamorata: l'ultima indiscrezione del settimanale "Chi". Ecco quello che c'è da sapere

  • Andare in discoteca di giorno? Un'idea (geniale)  made in Treviso: "Solo musica e caffè"

    Andare in discoteca di giorno? Un'idea (geniale) made in Treviso: "Solo musica e caffè"