Paolo Crepet: a partire da mercoledì 10 gennaio, dalle 21:00 alle 22:00, lo psichiatra e sociologo sarà in onda su RTL 102.5 con "Prendetevi la luna"

Paolo Crepet: a partire da mercoledì 10 gennaio, dalle 21:00 alle 22:00, lo psichiatra e sociologo sarà in onda su RTL 102.5 con "Prendetevi la luna"

Paolo Crepet: a partire da mercoledì 10 gennaio, dalle 21:00 alle 22:00, lo psichiatra e sociologo sarà in onda su RTL 102.5 con "Prendetevi la luna"


Da gennaio a maggio, cinque speciali appuntamenti mensili con microfoni aperti dedicati a un dialogo coinvolgente con gli ascoltatori. La prima radiovisione d’Italia regala ai suoi ascoltatori la possibilità di assistere a uno degli spettacoli della tournée teatrale di Paolo Crepet: “Prendetevi la luna”, “Lezione di sogni” e “Coraggio, Passione e Libertà”

Dal 10 gennaio 2024, Paolo Crepet sarà in onda su RTL 102.5 con "Prendetevi la luna" per condurre un dialogo profondo e coinvolgente con gli ascoltatori. In cinque speciali incontri mensili, da gennaio a maggio, lo psichiatra e sociologo affronterà temi quali famiglia, educazione, giovani, scuola e molto altro, sfruttando la sua profonda conoscenza per condividere con gli ascoltatori della prima radiovisione d’Italia una prospettiva approfondita e illuminante su questioni cruciali della vita quotidiana.

Paolo Crepet sarà in onda su RTL 102.5, dalle 21:00 alle 22:00, nelle seguenti date:

- mercoledì 10 gennaio 2024

- lunedì 19 febbraio 2024

- martedì 5 marzo 2024

- martedì 2 aprile 2024

- mercoledì 8 maggio 2024

In occasione di questa speciale collaborazione, RTL 102.5 regala i biglietti per assistere a uno degli spettacoli dell'imperdibile tournée teatrale di Paolo Crepet: 73 date nei più prestigiosi teatri italiani, ad oggi tutte sold out. Tre spettacoli - “Prendetevi la luna”, “Lezione di sogni” e “Coraggio, Passione e Libertà” - per un tour che tocca 18 regioni italiane e che ha registrato finora una partecipazione straordinaria di oltre 60.000 spettatori. Visitando la sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play, gli ascoltatori della prima radiovisione d’Italia potranno partecipare al gioco.


Argomenti

Coraggio
Lezione di sogni
Libertà
Paolo Crepet
Passione
Prendetevi la luna

Gli ultimi articoli di Diana Consolazio

  • Francesco Renga a Sanremo con “Il meglio di me”: il testo e il significato del brano in gara al Festival

    Francesco Renga a Sanremo con “Il meglio di me”: il testo e il significato del brano in gara al Festival

  • Maria Antonietta & Colombre debuttano a Sanremo con “La felicità e basta”: il testo e il significato del brano in gara a Festival

    Maria Antonietta & Colombre debuttano a Sanremo con “La felicità e basta”: il testo e il significato del brano in gara a Festival

  • Enrico Nigiotti torna a Sanremo con “Ogni volta che non so volare”: il testo e il significato del brano in gara a Festival

    Enrico Nigiotti torna a Sanremo con “Ogni volta che non so volare”: il testo e il significato del brano in gara a Festival

  • J-Ax a Sanremo con “Italia starter pack”: il testo e il significato del brano in gara al Festival

    J-Ax a Sanremo con “Italia starter pack”: il testo e il significato del brano in gara al Festival

  • Mara Sattei a Sanremo con “Le cose che non sai”: il testo e il significato del brano in gara al Festival

    Mara Sattei a Sanremo con “Le cose che non sai”: il testo e il significato del brano in gara al Festival

  • Milano Music Week 2025: dal 17 al 23 novembre concerti, dj set, panel, workshop ed eventi speciali dedicati al mondo della musica e ai suoi protagonisti

    Milano Music Week 2025: dal 17 al 23 novembre concerti, dj set, panel, workshop ed eventi speciali dedicati al mondo della musica e ai suoi protagonisti

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale della Rome Half Marathon 2025

    RTL 102.5 è la radio ufficiale della Rome Half Marathon 2025

  • Frank Matano a RTL 102.5: «Da nove anni giudice di Italia’s Got Talent, amo la varietà dei concorrenti che non annoia mai»

    Frank Matano a RTL 102.5: «Da nove anni giudice di Italia’s Got Talent, amo la varietà dei concorrenti che non annoia mai»

  • Matteo Bocelli presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Falling in Love”

    Matteo Bocelli presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Falling in Love”

  • Ligabue alla Reggia di Caserta: il 6 settembre, a partire dalle 21:00, “La Notte di Certe Notti” sarà in diretta su RTL 102.5, Radiofreccia e in streaming su RTL 102.5 Play

    Ligabue alla Reggia di Caserta: il 6 settembre, a partire dalle 21:00, “La Notte di Certe Notti” sarà in diretta su RTL 102.5, Radiofreccia e in streaming su RTL 102.5 Play