"Prima di amici facevo il parrucchiere...": Moreno riavvolge il nastro dei ricordi

09 marzo 2022, ore 18:30

Il cantante, ospite di RTL 102.5 News, fa un vero e proprio salto indietro nel tempo e racconta la sua vita prima di vincere il talent di Maria De Filippi

Torna a RTL 102.5 News con la sua immancabile simpatia. A tratti travolgente. Ora Moreno Donadoni, ex concorrente e vincitore di “Amici”, riavvolge il nastro dei ricordi e parla anche della sua esperienza all'Isola dei famosi, visto che il programma condotto dalla Blasi è ai nastri di partenza. “Mi basta sentire l’urlo nella pubblicità che mi viene l’ansia. Ho paura di dovermi arrampicare su un albero per prendere un cocco o di dover aiutare qualcuno che non sa nuotare”, racconta a Francesco Fredella e Giovanni Antonacci. Di tempo ne è passato dall'Isola. Tutto resta un ricordo, a tratti terribile poichè per diverse settimane ha dovuto fare i conti con la fatica fisica e con la mancanza di cibo. Adesso Moreno, che si divide tra l'attività di cantante e quello di calciatore della nazionale attori, ha trovato anche l'amore. "Con la mia fidanzata (Barbara Ovieni) è stato amore a prima vista. Conviviamo dal primo giorno, amore vero”, continua a raccontare. Gli ascoltatori di Trends & Celebrities, per la verità, hanno avuto modo di conoscerla qualche mese fa nel corso di un collegamento.

IL MOMENTO PIU' DIFFICILE IN HONDURAS

Moreno, quindi, torna in Honduras (solo con la testa) e rivive a Trends & Celebrities le emozioni di quell'esperienza da naufrago. “Avevo accettato quel tipo di programma anche per misurarmi con le difficoltà, per stare di più con me stesso e per trovare ispirazioni per la mia musica. All'interno di quell'edizione, però, avevo fatto un periodo completamente da solo e questa è la cosa che più mi ha segnato”, svela. E se dovesse palesarsi l'ipotesi di un nuovo programma - stile isola - di coppia? “Indubbiamente si tratterebbe di una scelta difficile, perché occorrerebbe trovare una persona con la quale avere tantissimo piacere di condividere qualsiasi minuto, 24 ore su 24. Non è una scelta facile, so che per esempio con la mia compagna Barbara Francesca Ovieni non sarebbe mai fattibile, perché lei sarebbe un po’ in difficoltà su tutto, a partire dal cibo”, puntualizza.

"Prima di amici facevo il parrucchiere...": Moreno riavvolge il nastro dei ricordi

SPAZZOLA E CAPELLI, L'ARRIVO AD AMICI E LA VITTORIA

Moreno vince una delle edizioni di “Amici”. Da quel momento inizia una vera e propria scalata verso il successo. “Prima di Amici facevo il parrucchiere e giocavo a calcio a livelli importanti. Negli ultimi anni, inoltre, mi sono cimentato anche in qualche parte più attoriale. Ci sono già abbastanza cose sul piatto. Senza musica avrei comunque fatto un lavoro artistico, sennò, visto che mi piacciono molto i bambini, mi sarebbe piaciuto anche fare l’allenatore o l’insegnante, oppure un lavoro con gli animali”, racconta. Oggi, però, resta uno dei più bravi quando si parla di "Free Style".

Tags: Amici, Isola dei famosi, Moreno, RADIOVISIONE, RTL1025NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: