Primo giorno di scuola per i figli di Fedez e Chiara Ferragni, la foto diventa virale. Ecco perché...

Primo giorno di scuola per i figli di Fedez e Chiara Ferragni, la foto diventa virale. Ecco perché...

Primo giorno di scuola per i figli di Fedez e Chiara Ferragni, la foto diventa virale. Ecco perché... Photo Credit: agenziafotogramma.it


Sui social si parla anche del costo legato alla retta scolastica. Leone e Chiara immortalati su Instagram prima dell'ingresso a scuola

Il primo giorno di scuola. E la foto di Leone e Vittoria, figli Chiara Ferragni e Fedez, diventa subito virale facendo in poco tempo il giro della Rete. I Ferranez scelgono per i piccoli la St. Louis School, istituto bilingue riconosciuto in tutta Europa: si tratta di una delle migliori scuole di Milano.

Sui social si parla anche del costo della retta scolastica (che sicuramente non è per tutti). Secondo le le indiscrezioni di molti siti si spenderebbero 15.730 euro per la scuola primaria e 11.370 per quella dell'infanzia. A questa somma, poi, si aggiungono 2.800 euro per l'iscrizione e i costi per la mensa scolastica che va da 1.350 euro a 1.475 euro.

L'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

Solo alcuni giorni fa, i Ferragnez hanno festeggiato l'anniversario di matrimonio. Indimenticabile la proposta fatta all'Arena di Verona, a sorpresa davanti a milioni di persone, in diretta in radiovisione su RTL 102.5. Ma il 1° settembre scorso, i Ferragnez hanno brindato all'amore rifugiandosi in Toscana, lontano dal frastuono della città e dei social. Per un giorno lontano da tutto e tutti. Insieme, ovviamente, ai loro splendidi figli. 

Quinto anniversario. Location straordinaria in Toscana. Sui social milioni di followers interagiscono con la coppia inviando auguri e pensieri speciali. Rewind. Il pensiero va subito a quel 1° settembre 2018 quando a Noto viene celebrato il matrimonio: un evento mediatico senza precedenti. Una festa con oltre 150 invitati, fotografi e giornalisti al seguito della coppia. Tutti a caccia dello scoop dell'ultim'ora.

Un matrimonio da milioni di followers per Chiara Ferragni e Fedez. L'influencer per antonomasia sposa il rapper milanese sul prato di una tenuta ottocentesca. Il piccolo Leone aveva solo 5 mesi. Il party pazzesco finito su tutti i giornali: fiori, musica, luminarie,  giostre, fuochi d'artificio, brindisi. Tanti baci. Milioni di foto. 


UN GRANDISSIMO AMORE

Il fidanzamento. Poi le nozze. La famiglia, con due splendidi figli, e il successo. Leone, nato poco prima del sì, e Vittoria (arrivata nel 2021) sono il frutto del loro grande amore. Unico.

Nei mesi scorsi si sono susseguite voci su una presunta crisi: la Ferragni, in quei giorni, aveva partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttrice. C'era anche Fedez, in prima fila all'Ariston. Sarebbero stati, secondo alcuni insider, momenti difficili che però non hanno lasciato il segno. La coppia, dopo Sanremo, è unita più che mai. 




Argomenti

Chiara Ferragni
Fedez

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

    Un sindaco sui social propone il ragù di nutrie, l'ira del prof. Bassetti. Ecco perché può essere pericoloso

  • Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

    Papa Leone: "Aiutiamo i giovani ad essere attratti dal matrimonio". Il Santo padre convoca un summit con i vescovi ad ottobre

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro