RTL 102.5 festeggia l’8 marzo: per celebrare la Giornata Internazionale Della Donna la prima radiovisione d’Italia presenta un palinsesto speciale con solo voci femminili

RTL 102.5 festeggia l’8 marzo: per celebrare la Giornata Internazionale Della Donna la prima radiovisione d’Italia presenta un palinsesto speciale con solo voci femminili

RTL 102.5 festeggia l’8 marzo: per celebrare la Giornata Internazionale Della Donna la prima radiovisione d’Italia presenta un palinsesto speciale con solo voci femminili


Anche la conduzione del Giornale Orario sarà completamente affidata alle voci femminili della redazione di RTL 102.5

RTL 102.5 dedica l’intera giornata dell’8 marzo alla voce delle donne. Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, la prima radiovisione d’Italia presenta un palinsesto speciale, con tutti i programmi dalle 6:00 alle 19:00 condotti interamente da voci femminili.

Fin dalle prime luci dell’alba, saranno le conduttrici di Non Stop News, Barbara Sala e Ludovica Marafini, a dare il buongiorno agli ascoltatori. Dalle 6:00 alle 9:00, accompagneranno il pubblico con approfondimenti su temi di attualità. Dalle 9:00 alle 11:00, il testimone passa a Sara Calogiuri e Barbara Foria, che condurranno “Chi c'è c'è, chi non c'è non parla”. A seguire, dalle 11:00 alle 13:00, sarà la volta di “No Problem - W l'Italia”, con Cecilia Songini e Carolina Rey. Nel primo pomeriggio, dalle 13:00 alle 15:00, spazio alla musica con “Power Hits Parade”, condotto da La Zac, che presenterà la classifica dei brani più amati del momento. Dalle 15:00 alle 17:00, Paola Di Benedetto prenderà il comando con “Mai visto alla radio”. A chiudere la giornata ci penserà La Mario, dalle 17:00 alle 19:00, con “Pop Around the Clock”, due ore di musica, chiacchiere e buonumore.

Anche la conduzione del Giornale Orario sarà completamente affidata alle voci femminili della redazione di RTL 102.5. Ma la celebrazione non si fermerà alla radio, RTL 102.5 porterà la festa anche sui suoi canali social. Inoltre, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, la prima radio d’Italia chiuderà tutte le ore con la voce delle grandi donne della musica italiana e internazionale, celebrando il talento, la forza e le storie delle protagoniste femminili nel mondo della musica.


Argomenti

8 marzo
Giornata Internazionale della Donna

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Dopo 9 mesi nello spazio, Williams e Wilmore tornano a Terra

    Dopo 9 mesi nello spazio, Williams e Wilmore tornano a Terra

  • Bresh a RTL 102.5: “Sanremo è stata un gran figata. Ora sto lavorando alla chiusura del disco e a breve usciranno le date estive del tour”

    Bresh a RTL 102.5: “Sanremo è stata un gran figata. Ora sto lavorando alla chiusura del disco e a breve usciranno le date estive del tour”

  • Terremoto vicino Potenza, scuole chiuse e circolazione ferroviaria interrotta

    Terremoto vicino Potenza, scuole chiuse e circolazione ferroviaria interrotta

  • Grosseto, studentessa muore sul traghetto durante una gita

    Grosseto, studentessa muore sul traghetto durante una gita

  • La telefonata tanto attesa tra Putin e Trump: quali sono le vere prospettive?

    La telefonata tanto attesa tra Putin e Trump: quali sono le vere prospettive?

  • Guido Crosetto a RTL 102.5: “Siamo molto preoccupati dalla ripresa dello scontro a Gaza”

    Guido Crosetto a RTL 102.5: “Siamo molto preoccupati dalla ripresa dello scontro a Gaza”

  • Papa Francesco in lieve miglioramento: resta ricoverato, ma continua a lavorare

    Papa Francesco in lieve miglioramento: resta ricoverato, ma continua a lavorare

  • Willie Peyote a RTL 102.5: “Il mio nuovo disco è un invito all’azione e non vedo l’ora di cantarlo live”

    Willie Peyote a RTL 102.5: “Il mio nuovo disco è un invito all’azione e non vedo l’ora di cantarlo live”

  • La scomparsa di Lucio Villari: un maestro della storia contemporanea

    La scomparsa di Lucio Villari: un maestro della storia contemporanea

  • Max Giusti a RTL 102.5: “Volevo uno spettacolo che facesse ridere dall’inizio alla fine e che non fosse banale. Ci sono voluti 3 anni ma sono davvero entusiasta”

    Max Giusti a RTL 102.5: “Volevo uno spettacolo che facesse ridere dall’inizio alla fine e che non fosse banale. Ci sono voluti 3 anni ma sono davvero entusiasta”