Stasera tutto è possibile: le parole di addio di Stefano De Martino (che si commuove)

Stasera tutto è possibile: le parole di addio di Stefano De Martino (che si commuove)

Stasera tutto è possibile: le parole di addio di Stefano De Martino (che si commuove) Photo Credit: agenziafotogramma.it


Il conduttore verso il passaggio definitivo a Rai1: "Ci rivediamo presto, forse qui, forse altrove"

Ieri è andata in onda su Rai2 l'ultima puntata di Stasera tutto è possibile. L'ultima di sempre? L'ultima con Stefano De Martino alla conduzione? L'ultima su Rai2?

Tutti interrogativi pertinenti, considerando le parole pronunciate dallo showman napoletano, visibilmente commosso, al termine dell'appuntamento:

"Voglio ringraziare tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto in questi anni. Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo meraviglioso programma un po’ di anni fa. È una grande opportunità lavorativa, è stata un’esperienza bellissima, un’opportunità per costruirmi quella che oggi posso chiamare famiglia. Ci rivediamo presto, forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto".

Gli ascolti dell'ultima puntata di Stasera tutto è possibile

La puntata di ieri di Stasera tutto è possibile, con Emma tra gli ospiti, è stata vista da 2.725.000 spettatori pari al 17.6% di share. Non un record, ma un risultato molto positivo, tale da consentire allo show di Rai2 di vincere nettamente la serata.

Battute Rai1 (l’ultima puntata di Morgane – Detective Geniale 4 non è andata oltre i 2.004.000 spettatori pari all’11.4% di share) e Canale 5 (l’esordio della serie Il Turco ha conquistato 1.835.000 spettatori con uno share del 10.9%).

Il futuro di De Martino

Stefano De Martino, indiscutibilmente l'uomo televisivo dell'anno, in autunno quasi sicuramente sarà alla guida di un nuovo programma in prima serata su Rai1.

Una promozione conquistata sul campo, grazie agli ascolti sempre più alti ottenuti da Affari tuoi, di cui ha preso la guida dopo il traumatico addio di Amadeus (traslocato a Nove).

Inizialmente era stato ipotizzato un trasferimento, sin da questa stagione, di Stasera tutto è possibile sulla rete ammiraglia del servizio pubblico, ma evidentemente i dirigenti Rai hanno poi optato per consolidare il format su Rai2.

Intanto, il 2 maggio De Martino condurrà nel prime time di Rai1 un nuovo Speciale Affari Tuoi, sulla falsariga di quello realizzato con successo nella sera dell'Epifania legato all'estrazione dei biglietti vincitori della Lotteria Italia. Questa volta non ci sarà la lotteria ma, accanto alla consueta partita dei 'pacchi', ci saranno maggiori spazi di intrattenimento con diversi ospiti vip.



Argomenti

Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino

Gli ultimi articoli di Massimo Galanto

  • Mario Balotelli, estinto il reato per guida in stato di ebbrezza: ha fatto volontariato con i bambini e vuole continuare a farlo

    Mario Balotelli, estinto il reato per guida in stato di ebbrezza: ha fatto volontariato con i bambini e vuole continuare a farlo

  • Striscia la notizia torna in onda su Canale 5, ora è ufficiale: ecco quando

    Striscia la notizia torna in onda su Canale 5, ora è ufficiale: ecco quando

  • Arriva il primo freddo in Italia, da domani temperature giù fino a 8 gradi sotto la media

    Arriva il primo freddo in Italia, da domani temperature giù fino a 8 gradi sotto la media

  • Mondiali 2026, ecco chi potrà incrociare l'Italia in semifinale (e nell'eventuale finale)

    Mondiali 2026, ecco chi potrà incrociare l'Italia in semifinale (e nell'eventuale finale)

  • Belve, Big Mama: "È stato un anno duro, i giudizi della gente fanno ancora male. Suicidio? Ci ho pensato"

    Belve, Big Mama: "È stato un anno duro, i giudizi della gente fanno ancora male. Suicidio? Ci ho pensato"

  • Sanremo Giovani, ecco chi sono i primi semifinalisti

    Sanremo Giovani, ecco chi sono i primi semifinalisti

  • Due famiglie, un funerale, dal 13 novembre al cinema il film che vuole far “morire” dal ridere

    Due famiglie, un funerale, dal 13 novembre al cinema il film che vuole far “morire” dal ridere

  • Sarri dopo la sconfitta con l'Inter: "È ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero". La Lazio frena con un comunicato stampa

    Sarri dopo la sconfitta con l'Inter: "È ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero". La Lazio frena con un comunicato stampa

  • Terrazza sentimento, su Netflix il documentario in tre episodi sul caso di Alberto Genovese

    Terrazza sentimento, su Netflix il documentario in tre episodi sul caso di Alberto Genovese

  • Topo Gigio diventa un musical: nel 2026 in teatro a Milano e Roma

    Topo Gigio diventa un musical: nel 2026 in teatro a Milano e Roma