"Sto per divorziare da Mauro...": audio choc di Wanda Nara

04 agosto 2022, ore 17:18

La moglie di Maurito avrebbe confidato ad un'amica di aver deciso di divorziare. La notizia sta facendo il giro della Rete

Potrebbero arrivare presto i titoli di coda. Così, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi (una delle più mediatiche si sempre) stavolta starebbe per finire. Meglio usare il condizionale, almeno per adesso visto che i diretti interessanti non hanno smentito e neppure confermato queste voci. Adesso, però, spunta un audio abbastanza strano. La notizia sta facendo il giro della Rete dopo alcuni lanci di agenzie. Eppure solo un anno fa si era parlato di crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi: le malelingue avevano parlato di un presunto tradimento del calciatore con Eugenia Suarez (storia abbastanza ambigua).

L'AUDIO DI WANDA NARA

Intanto, fa parlare molto quell'audio di Wanda Nara, che potrebbe presto mollare Mauro Icardi. "Carmen - si sente nel vocale che sarebbe di Wanda Nara - sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario". Ma la Nara non si è espressa sulla vicenda, lasciando comunque un po' di mistero.

"Sto per divorziare da Mauro...": audio choc di Wanda Nara

LA STORIA TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI

Rewind. Una storia iniziata molti anni fa, all'insegna dei giornali: copertine, spifferate. Gossip. Lei era sposata con Maxi Lopez, amico tra l'altro di Mauro Icardi. Maxi Lopez e Wanda Nara hanno avuto tre figli: Valentino (13 anni), Costantino (11) e Benedicto (10). Poi è arrivato Icardi, pare che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il resto della storia la conosciamo tutti. Anzi, proprio quella storia potrebbe finire molto presto sempre nel clamore mediatico: copertina dopo copertina, post dopo post sui social, la vicenda diventa rovente. Attenzione: potremmo trovarci di fronte al primo vero gossip di agosto, ovviamente dopo la fine della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Foto credits Instagram @wanda_nara

Tags: Gossip, Mauro Icardi, Separazione, Wanda Nara

Share this story: