"Una borsa del valore di trecento mila euro": Mauro Icardi stavolta non bada a spese

29 novembre 2021, ore 12:00 , agg. alle 17:46

L'attaccante del PSG mette palla al centro e riconquista sua moglie regalandole una borsa del valore di 300 mila euro. La notizia fa il giro di tutti i siti del mondo. E i due vissero felici e contenti

Un regalo da 300 mila euro, forse per farsi perdonare. Ancora una volta Mauro Icardi e Wanda Nara finiscono sui giornali di tutto il mondo dopo il litigio, l'allontanamento e il riavvicinamento.
Andiamo per gradi. Il calciatore del Paris Saint-Germain aveva scritto una lettera a sua moglie dicendo di essere innamorato perso di lei, tutto dopo il terremoto in famiglia: Wanda avrebbe scoperto un presunto tradimenti di Maurito. Che ha sempre negato.
I ben informati, però, continuano a parlare di Chat Telegram (quelle con autodistruzione) che Icardi avrebbe avuto con una modella bellissima. Cosa ci sarà di vero? Mistero. Intanto, gli ultimi mesi per gli Icardi sono stati difficilissimi: litigi, tira e molla, viaggi lussuosi per trovare la quadra e far pace. Fino all'ultimo addio. Clamoroso.
Ora, però, l'attaccante - che sembra non poter proprio fare a meno di sua moglie - mette mani al portafogli ed acquista una borsa lussuosissima. Si parla di una borsa molto costosa che farebbe girare la testa a chiunque. Su tratta di un esemplare introvabile, uno dei pochi al mondo.

I DETTAGLI SUL REGALO DA 300 MILA EURO

Si tratta di una Himalaya Birkin 30 di Hermès. Per chi non lo sapesse è un modello realizzato con pelle di coccodrillo del Nilo con più di 245 diamanti intarsiati, non mancano dettagli in oro. Una borsa che sicuramente non passa inosservata e che farebbe venire a tutti i giramenti di testa. E' stata messa all'asta ad Hong Kong nel 2017, prezzo di 325.000 euro. Si tratta di una borsa che posseggono pochissime donne: Georgina Rodriguez, Victoria Beckham o Jennifer Lopez. Da oggi anche Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

I RUMORS SULL'ADDIO

La notizia diventa virale in pochissimo tempo. Wanda Nara dice addio a Maurito per colpa di un presunto tradimento con l'attrice China Suarez. Lei, tra l'altro, continua a mandare messaggi sui giornali e tabloid cercando in qualche modo di rovinare l'armonia ritrovata degli Icardi. Stavolta, però, Wanda Nara - dopo la bufera mediatica - va avanti senza preoccuparsi troppo di quello che accade attorno. Maurito, suo marito, l'ha riconquistata. Il resto è storia di gossip, cronaca rosa becera che a lei non interessa affatto.

"Una borsa del valore di trecento mila euro": Mauro Icardi stavolta non bada a spese
Tags: China Suarez, Mauro Icardi, Wanda Nara

Share this story: