“Una presa pericolosissima”: Alessandra Mussolini anticipa cosa accadrà a Ballando con le stelle

06 novembre 2020, ore 18:21

Sabato sera nuova puntata di Ballando con le stelle. I concorrenti saranno impegnati in una prova difficilissima. Sale la tensione negli studi Rai del Foro italico a Roma

Pronti, partenza, via. Alessandra Mussolini, con un passato in politica che tutti ricordano, è carica a molla per la nuova puntata di Ballando con le stelle (che andrà in onda sabato 7 novembre sera su Rai1). L’appuntamento con Milly Carlucci sarà pieno di sorprese. Andiamo per gradi. Come ballerina per una notte ci sarà Stefania Sandrelli, che omaggerà il grande Gigi Proietti - scomparso il 2 novembre (nel giorno del suo ottantesimo compleanno) per complicazioni cardiache.

Alessandra Mussolini, prima di raccontarci quello che potrebbe accadere su Rai1, rivolge un pensiero a Proietti. “Mio padre Romano era un suoi grande ammiratore, non posso dimenticarlo. Per me la notizia della sua morte è stata un dolore fortissimo”, dice al telefono.

L’ex eurodeputata ballerà con Michael Fonts (un vero professionista della danza con un fisico mozzafiato) e sarà alle prese con una coreografia difficilissima. Da brividi. Dalle ultime indiscrezioni, confermate proprio dalla Mussolini che abbiamo raggiunto al telefono, ci sarà un vero colpo di scena durante la diretta. E allora tenetevi forte perché l’ex eurodeputata precisa: “Ho saputo che si tratta di una presa molto pericolosa, gli addetti ai lavori la chiamano ”sciarpa”. Il rischio è di fare un volo dal Foro italico a Ponte Milvio”. Ovviamente, quello della Mussolini è un paragone abbastanza singolare, ma che fa capire subito - senza troppi giri di parole - quanto sia rischioso il balletto di sabato sera.

Al telefono la Mussolini non perde la sua simpatia e rilancia: “Io e Maykel ci giochiamo davvero tutto. Milly Carlucci metterà alla prova tutti con un balletto scatenato, senza limiti. Ovviamente saremo tutti chiamati ad una performance difficilissima. I nervi sono tesi”.

Quest’ultima edizione di Ballando con le stelle è sicuramente molto difficile per la Produzione. Qualcuno, azzardando, parla di edizione nefasta. Il motivo? Tutto quello che sta accadendo. Prima il Covid, che fa slittare il programma da marzo a settembre. Poi due casi di Coronavirus nel cast: Samuel Peron e Daniele Scardina (che attualmente sono guariti). E non finisce qui: l’intervento chirurgico d’urgenza per Raimondo Todaro, colpito da appendicite. Successivamente l’infortunio per Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini.

Intanto, la Isoardi in tv - in un’intervista su Rai1 - torna a parlare della sua esperienza a “Ballando con le stelle” dicendo che la sua rinuncia è doverosa. Lei e Todaro, infatti, salutano il pubblico uscendo dal gioco. Un passo indietro che non fa scalpore, viste le problematiche vissute dalla coppia. Un bye bye a Milly Carlucci che ha tutto il sapore dell’arrivederci: Todaro e la Isoardi potrebbero tentare il ripescaggio. Nonostante gli ostacoli la conduttrice del sabato sera di Rai1 agguanta un risultato sorprendente.

Ma nella prossima puntata, oltre al caso Mussolini, terrà banco un Antonio Razzi più agguerrito che mai nei confronti di Mariotto (che lo scorso anno, quando l’ex senatore era in pista come concorrente, gli dava voti bassissimi). A RTL102.5 News Razzi - in questa edizione “Tribuno del popolo” a Ballando con le stelle- avvisa il nemico Mariotto: “Voglio rinnovargli l’invito. Ti sfido: tango o valzer. Puoi decidere tu. Ma l’importante è che mi fai vedere come sai ballare”. Cala il gelo. Razzi, che su Tik Tok sta spopolando, è diventato un ballerino invidiabile.

“Una presa pericolosissima”: Alessandra Mussolini anticipa cosa accadrà a Ballando con le stelle
Tags: alessandra mussolini, ballando con le stelle, milly carlucci

Share this story: