Matrimonio alle Maldive, il "sì" di Guendalina Tavassi e Federico Perna

Matrimonio alle Maldive, il "sì" di Guendalina Tavassi e Federico Perna

Matrimonio alle Maldive, il "sì" di Guendalina Tavassi e Federico Perna


La coppia ha pubblicato alcuni scatti delle nozze segrete celebrate lontano dall'Italia. Pioggia di like sui social.

Guendalina Tavassi e Federico Perna si sono sposati. L'annuncio è arrivato sui social dell'influencer, che ha pubblicato le foto alle Maldive. Ecco il post: 

Corri, mettiti al volo un vestito bianco, abbiamo la cena con il direttore in spiaggia! Comincia così il mio c’era una volta di questa fiaba, dove tutto era perfetto, un altare sulla sabbia immerso tra i colori di un tramonto rosato, i miei figli, vestiti di bianco tra lacrime e sorrisi, i nostri amici, testimoni di questo per sempre ad attenderci commossi in spiaggia, la nostra canzone che ci accompagnava verso l’orizzonte. E tu, al mio fianco, per dire un SÌ che ci unirà per sempre. Grazie di esistere Cuore mio. Ti amo infinitamente. Marito & Moglie

UNA LUNGA STORIA D'AMORE

Guendalina e Federico sono innamoratissimi. La loro è una storia d'amore che ha tutto il sapore della favola. Guendalina, con un passato in tv tra reality e salotti in diretta, ha ritrovato il sorriso con il romano Federico Perna, 36 anni. La fede in mostra con il post che è diventato virale e poi la cerimonia alle Maldive, dove la coppia si trova in vacanza.

Due anni fa, Federico descriveva così la Tavassi: 

Oltre ad essere la più bella del mondo, sei una persona vera, semplice proprio come me, dico sempre che sei la mia persona proprio perché siamo uguali su tante, tantissime cose. Sei sempre sorridente trasmetti un’energia positiva a chiunque stia al tuo fianco, sei sempre pronta ad aiutare gli altri, a volte anche troppo secondo me, sei genuina, buona e hai un cuore grandissimo, sono fortunato perché mi hai cambiato la vita rendendola più allegra e piena d'amore

Argomenti

Federico Perna
Guendalina Tavassi
matrimonio

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo definisce

    Il Gabibbo finisce sul portale Treccani, ma Antonio Ricci lo descrive così: "un essere abietto, il populista più schifoso"

  • Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

    Ancona è Capitale della Cultura, l'annuncio del ministro Alessandro Giuli

  • Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

    Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) si è sposato? Il mistero corre sui social

  • L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

    L'eredità di Enrica Bonaccorti: ecco a chi andrà. Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime volontà della conduttrice

  • Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

    Achille Lauro al Niguarda di Milano, visita ai feriti di Crans- Montana. Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

    L'ultimo saluto ad Enrica Bonaccorti nella Chiesa degli artisti di Roma, ecco quando

  • Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

    Tommaso Cerno sotto attacco, ma la Rai smentisce il contratto alla figlia di suo marito: gli haters del giornalista ricevono un "Due di picche"

  • E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

    E' morta Enrica Bonaccorti. Aveva 76 anni, oltre 50 trascorsi tra televisione e teatro

  • Chiara Ferragni innamorata: l'ultima indiscrezione del settimanale "Chi". Ecco quello che c'è da sapere

    Chiara Ferragni innamorata: l'ultima indiscrezione del settimanale "Chi". Ecco quello che c'è da sapere

  • Andare in discoteca di giorno? Un'idea (geniale)  made in Treviso: "Solo musica e caffè"

    Andare in discoteca di giorno? Un'idea (geniale) made in Treviso: "Solo musica e caffè"