Sanremo 2024, stasera Angelina Mango canterà ‘La Rondine’: «Sono molto emozionata, spero di essere più rispettosa possibile. Sarà un omaggio»

Sanremo 2024, stasera Angelina Mango canterà ‘La Rondine’: «Sono molto emozionata, spero di essere più rispettosa possibile. Sarà un omaggio»

Sanremo 2024, stasera Angelina Mango canterà ‘La Rondine’: «Sono molto emozionata, spero di essere più rispettosa possibile. Sarà un omaggio»


La cantante è prima nella classifica della terza serata

Secondo la classifica della terza serata del Festival della Canzone Italiana, che ha raccolto le preferenze di pubblico e radio, Angelina Mango è al primo posto con il brano “La Noia”. L’artista, ospite de “La Famiglia giù al Nord” racconta l’esibizione di ieri sera, dove ha stupito il pubblico con la sua grinta ed energia:

«Quando l'esibizione è finita, sono tornata ad essere io, solo Angelina. Quindi, dopo aver cantato, ero quasi imbarazzata. Ma è stato bellissimo, ero sconvolta e sono uscita dal palco gridando "voglio rifarlo". Ora però lo godo e mi diverto. Irama mi ha tranquillizzata prima di salire sul palco, con la sua calma ed eleganza. È stato molto carino».

Stasera, nella serata delle cover e dei duetti, Angelina Mango canterà “La Rondine”, un omaggio al padre Pino Mango scomparso nel dicembre 2014.

«Mi sono svegliata con questo pensiero in testa. Sono molto emozionata per stasera, spero di essere più rispettosa possibile e che esca la canzone. Sarà un omaggio».



Argomenti

Angelina Mango
radiofestival
Sanremo 2024
sanremo2024
sanremo-2024

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Calcio. Frosinone torna a vincere, La Salernitana saluta la Serie A, Allo 'Stirpe' Soulé torna al gol e condanna i granata campani

    Calcio. Frosinone torna a vincere, La Salernitana saluta la Serie A, Allo 'Stirpe' Soulé torna al gol e condanna i granata campani

  • Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

    Con l'Udinese decide Cristante, passo Champions per la Roma. Esordio amaro per Cannavaro

  • Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

    Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni