Tony Effe e Giulia De Lellis: la prima foto insieme conferma il gossip degli ultimi mesi

Tony Effe e Giulia De Lellis: la prima foto insieme conferma il gossip degli ultimi mesi

Tony Effe e Giulia De Lellis: la prima foto insieme conferma il gossip degli ultimi mesi


Il rapper e l'influencer si frequentano da diverso tempo. Ora, finalmente, arriva l'ufficialità

Se ne parla da mesi. Tony Effe e Giulia De Lellis escono allo scoperto. La loro storia è stata spifferata dai giornali di gossip, diversi mesi fa. Adesso con la prima foto pubblicata tutto diventa ufficiale. 

E' proprio il rapper, reduce dall'Arena di Verona con Rtl102.5, a non voler più nascondere la storia con l'influencer (in passato legata ad Andrea Damante): lo scatto in auto, in atteggiamenti intimi, fa pensare ad una grande storia d'amore. 

LE PAROLE DI GIULIA DE LELLIS A COSMOPOLITAN

Giulia De Lellis in un'intervista a Cosmopolitan ha fatto chiarezza: "Il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo". Fino a pochi mesi fa, la De Lellis era legata a Carlo Gussalli Beretta, ma tutto è finito. Poi è arrivato Tony Effe: le spifferate, le prime foto e ora l'ufficialità.

LE PAPARAZZATE

Le prime paparazzate e poi le spifferate dei giornali di gossip. L'estate è stata scandita, giorno dopo giorno, dalla love stry tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Facciamo un passo indietro: i due soono stati "pizzicati" - insieme fino all'alba - nei mesi scorsi al concerto di Geolier a Napoli. Poi in spiaggia in Puglia. Vacanza all'insegna dell'amore. Ed ancora al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lo scorso 30 giugno. 
Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, parla di una convivenza nell'appartamento milanese di Giulia.

RIASCOLTA L'ESIBIZIONE DI TONY EFFE E GAIA ALL'ARENA DI VERONA

LEGGI ANCHE Tony Effe presenta ‘Icon’ a RTL 102.5 e si prepara al nuovo tour: «I palazzetti erano il passo che mi mancava per potermi sentire un vero artista»


Argomenti

giulia de lellis
power hits rtl102.5
tony effe

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

    "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

  • "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

    "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

  • L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

    L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

  • PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

    PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

  • Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...

    Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...

  • Oktagon, Faraoni vs Akira Jr. Umemura: tutto quello che c'é da sapere sulla sfida

    Oktagon, Faraoni vs Akira Jr. Umemura: tutto quello che c'é da sapere sulla sfida

  • Paura sul volo Cagliari - Milano, "problemi ad un motore": l'aereo è costretto a tornare indietro

    Paura sul volo Cagliari - Milano, "problemi ad un motore": l'aereo è costretto a tornare indietro

  • Caso Pandoro, la Procura di Milano chiede la condanna per Chiara Ferragni. Che in aula si difende così...

    Caso Pandoro, la Procura di Milano chiede la condanna per Chiara Ferragni. Che in aula si difende così...

  • L'ultimo viaggio di Ornella Vanoni: i funerali alle 15. Su RTL 102.5 andrà in onda l'iconico concerto

    L'ultimo viaggio di Ornella Vanoni: i funerali alle 15. Su RTL 102.5 in onda l'iconico concerto dello scorso anno al Teatro degli Arcimboldi

  • Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella: questione di feeling? Le foto di "Chi"...

    Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella: questione di feeling? Le foto di "Chi"...