Laura Pausini, Non E' Detto anticipa il nuovo album

 24 gennaio 2018

Il brano, che sottolinea l’esigenza di comunicare, uscirà venerdì 26 gennaio su tutte le piattaforme

Laura Pausini torna con "Non E' Detto", il suo nuovo singolo in rotazione radiofonica, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming da venerdì 26 gennaio. Il brano anticipa il prossimo disco "Fatti Sentire", disponibile dal prossimo 16 marzo. Continua anche la preparazione del tour mondiale che partirà a luglio 2018 e vede RTL 102.5, la prima radio italiana, media partner.

Laura Pausini, "Non E' Detto" anticipa il nuovo album
Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, "Non E' Detto" è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili.
Il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture.

Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina.
I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, sono disponibili in prevendita su e in tutti i punti vendita autorizzati. Per info www.fepgroup.it

Share this story: