Sofia Goggia a RTL 102.5: "Non sarò a Sanremo, non sono mai stata contattata"

06 gennaio 2023, ore 17:59

In diretta su RTL 102.5 la campionessa di sci Sofia Goggia smentisce le voci circolate negli ultimi giorni che la vedevano sul palco del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus

"MIO OBIETTIVO IL MONDIALE"

In esclusiva a RTL 102.5 Sofia Goggia smentisce la sua partecipazione a Sanremo. "Per le prossime settimane sarò in località montane. Ma nell'ultima settimana di gennaio andrò in una località dove c'è caldo e sole per preparare i mondiali. A Sanremo non ci sarò. Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe andarci. Ma il mio obiettivo è vincere questi mondiali. Non sono stata chiamata da Amadeus, si tratta di una voce di corridoio e basta. Mi sono immaginata però su quelle scale: vincere le Olimpiadi è più facile rispetto alla scalinata dell'Ariston", dice in radiovisione Sofia Goggia.

"Sono in un raduno in Val di Fassa per la Coppa del Mondo. La mano è ancora un po' dolorante. Tenere il bastone non è semplice, gestire una leva di un metro e mezzo non è semplice in discesa. Parecchio dolore in partenza, ma si stringono i denti e si va avanti", continua la campionessa di sci.


Sofia Goggia a RTL 102.5: "Non sarò a Sanremo, non sono mai stata contattata"
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it
Tags: Amadeus, Sanremo, Sofia Goggia

Share this story: