Scrivici in Diretta
Il tuo messaggio in Radiovisione
YouONAir su Twitter
YouONAir su Facebook
I vostri messaggi al 349.349.102.5

Registrati

Accedi

FAQ:

×
news:
- Roma: ministro dell'Economia Tria, prematuro parlare di una manovra correttiva, Def entro il 10 aprile
- Milano: Matteo Salvini a Rtl 102,5, non ci sarà gruppo unico Lega-Cinquestelle al Parlamento Europeo
- Roma: figlia ex ambasciatore della Corea del Nord nella capitale rimpatriata con la forza da Pyongyang
- Firenze: genitori Renzi agli arresti domiciliari per bancarotta, parla il padre Tiziano, la verità verrà fuori
- Milena (Cl): arrestata insegnante di 60 anni di una scuola dell'infanzia, per maltrattamenti sui bambini
- Catania: inchiesta sul caso Diciotti, la procura ha chiesto l' archiviazione per Conti, Di Maio e Toninelli
- Prato: sequestrati due asili nido abusivi, frequentati da bimbi sotto i tre anni tutti di nazionalità cinese
- Calcio: andata ottavi di Champions, alle 20.45 Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Manchester City
- Calcio: Sami Khedira, risolta con intervento aritmia cardiaca, 1 mese di stop per il giocatore juventino
- Segui tutti gli aggiornamenti su rtl.it, twitter@rtl1025, facebook@rtl102.5 e instagram@rtl1025
12 febbraio 2019

Meloni a RTL 102.5, FdI non fagocitata da Lega, Abruzzo lo conferma

La leader di Fratelli d'Italia ospite di Non Stop News attacca il governo ma ribadisce "Non chiedo a Salvini di staccare la spina"

Giorgia Meloni è intervenuta in diretta nella puntata di oggi di Non Stop News. La leader di Fratelli d'Italia ha commentato così il successo ottenuto nelle scorse ore in Abruzzo dove Marco Marsilio è stato eletto nuovo governatore: "In Abruzzo vittoria storica per noi di Fratelli d'Italia, che si avvicina al 7%. La serietà paga sempre in politica. Siamo l'unico partito, insieme alla Lega, che cresce. Quindi non è vero che siamo fagocitati da Lega. Il Movimento 5 Stelle ne è uscito malissimo, ha ottenuto una sonora sconfitta. Giocano sulla disperazione di gente, che non puoi prendere in giro. Ho sempre rispetto per i vinti, ma bisogna anche saper perdere".​ La Meloni si è espressa anche sul governo denunciando ad esempio che "il decreto dignità fa perdere il lavoro ad una famiglia con un ragazzo disabile". Quindi sulla tenuta dell'esecutivo gialloverde e sul futuro: "Sulle materie economiche il governo sta sbagliando tutto. Dalla manovra che non è in grado di affrontare il periodo recessivo e rischia di peggiorarlo, al DL dignità che non produce dignità: dall'esecutivo sono arrivati tutti provvedimenti che fanno chiudere le imprese, aumentano le tasse e la burocrazia, aumentano il grande fratello fiscale e che moltiplicheranno la disoccupazione e la povertà. Detto questo non sto lì a dire a Salvini di staccare la spina ma cerco con Fratelli d'Italia di costruire una alternativa. Il prossimo 26 maggio si vota per le elezioni europee e se i risultati confermeranno che c'è un asse e una crescita di Fratelli d'Italia e della Lega, le cose verranno da sè. Se i cittadini sono d'accordo con me, quello che possono fare è votare Fratelli d'Italia alle elezioni europee​".​ Di seguito il video integrale dell'intervista.

Meloni a RTL 102.5, FdI non fagocitata da Lega, Abruzzo lo conferma

La leader di Fratelli d''Italia è intervenuta in Non Stop News, condotto da Giusy Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco. Puoi seguire RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social! Sito internet: http://www.rtl.it Facebook: https://www.facebook.com/RTL102.5/ Twitter: https://twitter.com/rtl1025 Instagram: https://www.instagram.com/rtl1025/