Amadeus, ospiti Black Eyed Peas. E annuncia i nomi delle altre due co-conduttrici

Amadeus, ospiti Black Eyed Peas. E annuncia i nomi delle altre due co-conduttrici

Amadeus, ospiti Black Eyed Peas. E annuncia i nomi delle altre due co-conduttrici   Photo Credit: Fotogramma.it


15 gennaio 2023, ore 16:46

Il direttore artistico da un nome e un volto alle ultime due conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston, sono Chiara Francini e Paola Egonu. E annuncia il ritorno dei grandi nomi internazionali al Festival

La promessa è chiara, far ballare tutto il Teatro dell’Ariston e il pubblico a casa. Amadeus annuncia così i Black Eyed Peas, "Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa", ha detto il direttore artistico. Al Tg1 Amadeus ha anche annunciato che saranno Chiara Francini e Paola Egonu le co-conduttrici per una sera al Festival di Sanremo che si aprirà il 7 febbraio e si concluderà l'11.

BLACK EYED PEAS, TORNANO I GRANDI NOMI INTERNAZIONALI

I Black Eyed Peas superospiti a Sanremo. "Finalmente - ha detto Amadeus - dopo tre anni Sanremo torna ad ospitare grandi nomi della musica internazionale. Arrivano da Los Angeles, da 25 anni realizzano hit note in tutto il mondo. Parliamo di di 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli per un gruppo premiato con sei Grammy, gli oscar della musica. Parliamo davvero di un super nome, di un superospite internazionale", ha concluso il direttore artistico, annunciando "un'altra novità" per domani a Viva Rai2! da Fiorello e "un'altra notizia al Tg1 in settimana". Il gruppo musicale alternative hip hop statunitense si è formato nel 1995 a Los Angeles (California) per iniziativa dei rapper Apl.De.Ap, Will.I.Am e Taboo.

EGONU E FRANCINI CO-CONDUTTRICI, COMPLETATO CAST ARTISTICO

Con Enogu e Francini si completa il cast artistico di Sanremo 73. La pallavolista italiana Paola Egonu e l'attrice Chiara Francini, come annunciato da Amadeus, saranno al fianco del direttore artistico e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival (rispettivamente il giovedì e il venerdì) nella veste di co-conduttrici. Chiara Ferragni salirà sul palco del Teatro Ariston il martedì e nella serata finale, Francesca Fagnani, invece, il mercoledì.

LE REAZIONI ENTUSIASTE DELLE PROTAGONISTE

"E' una bellissima notizia, non vedevo l'ora di condividerla". Così l'azzurra della pallavolo Paola Egonu, in un breve video su Instagram, annuncia ai followers la sua presenza per una serata a Sanremo come co-conduttrice. "Ciao ragazzi - comincia Egonu - Ci vediamo a febbraio al Festival di Sanremo. Mi raccomando, non mancate". Tantissima emozione anche per Chiara Francini, "Sicuramente partecipare a Sanremo è un sogno che si avvera per ogni ragazza italiana, ed è un traguardo incredibile per una ragazza di provincia come me". L’attrice spiega di aver dovuto mantenere il segreto per una settimana “Non l'ho detto a nessuno, neanche al mio fidanzato: tutte le volte che arrivava un messaggio di Amadeus scappavo in bagno per paura che lui riconoscesse la voce, millantando di dovermi lavare le mani. Ero a tavola con mia madre e tutte le volte che Amadeus appariva, e capitava spesso, continuavo a fissare il brodino nel piatto per non tradirmi...”. Poi Francini promette “Al festival porterò la mia gioia, porterò tutta la Chiara che ho".


Argomenti

  • Amadeus
  • Ariston
  • Black Eyed Peas
  • Chiara Francini
  • Festival di Sanremo
  • Paola Egonu
  • Sanremo