Torino, oggi il raduno di Babbi Natale più grande d’Italia

Torino, oggi il raduno di Babbi Natale più grande d’Italia

Torino, oggi il raduno di Babbi Natale più grande d’Italia


La manifestazione è organizzata da Fondazione Forma, il raccolto sarà devoluto per l’ospedale pediatrico Regina Margherita

Il raduno dei Babbi Natale più grande d'Italia torna oggi a Torino. Barba bianca, giacca e pantaloni rossi, il ritrovo sarà alle 10.30 davanti all'ospedale infantile Regina Margherita e lo scopo dell'iniziativa, organizzata anche quest'anno da Fondazione Forma, è benefico. Il ricavato servirà a finanziare l'upgrading della Risonanza Magnetica dell'ospedale. In questo modo sarà possibile garantire tempi di esecuzione dell'esame ridotti, oltre a migliorare la qualità delle immagini e i livelli di emissioni acustiche, con evidente confort del piccolo paziente. Per riuscire nell'intento, l'obiettivo della manifestazione e quello di raccogliere mezzo milione di euro. In piazza Polonia sono previsti spettacoli, tanta musica e una grande festa per tutti. A coccolare i bambini e le loro famiglie anche i contributi video di numerosi vip. Prevista inoltre la presenza del sindaco di Torino, Chiara Appendino, e del presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta