Il Trono di Spade, l'ultima stagione dal 14 aprile

Il Trono di Spade, l'ultima stagione dal 14 aprile

Il Trono di Spade, l'ultima stagione dal 14 aprile


14 gennaio 2019, ore 16:30

La HBO, emittente televisiva americana, ha rivelato la data d'uscita della prima puntata della stagione finale della serie TV con uno speciale teaser trailer

Adesso è ufficiale: l'inverno sta arrivando e ora sappiamo quando arriverà. Il Trono di Spade, la celebre serie TV che dal 2011 tiene col fiato sospeso milioni di fan in tutto il mondo, sta per giungere al termine. Il 14 aprile partirà l'ottava e ultima stagione del telefilm tratto dalla saga di romanzi di George R. R. Martin. In Italia, la prima puntata, verrà trasmessa in contemporanea nella notte fra il 14 e 15 aprile su Sky Atlantic. 
Come sempre la HBO, il canale televisivo de Il Trono di Spade, ha rivelato la data d'uscita con un particolare trailer. Le immagini mostrano Sansa, Arya e Jon Snow, gli ultimi eredi, insieme a Bran, della casata Stark, che si trovano nella cripta di famiglia. Passano accanto alle statue dei loro cari morti: il padre Ned, la madre Catelyn e la zia Lyanna. Poi il colpo di scena. I tre giungono davanti alle statue che sembrano raffigurare proprio loro, come se fossero già morti. Adesso non resta altro da fare che impostare il conto alla rovescia e aspettare il 14 aprile.