Fedez in lacrime confessa “Ho un problema di salute”, le reazioni

18 marzo 2022, ore 14:00 , agg. alle 14:25

L’annuncio del cantante Fedez, su Instagram, senza scendere nei dettagli della malattia che dovrà affrontare. La vicinanza della moglie Chiara Ferragni, della sua famiglia e i molti messaggi di solidarietà dei fan e dei vip

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli." Queste le parole di Fedez, che ieri si è mostrato sulle storie Instagram in lacrime per raccontare il momento difficile che sta passando. Il rapper ha condiviso gran parte della sua vita sui social, instaurando con i suoi fan un rapporto stretto. ”Ma mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto e se questo mio racconto riesce a dare conforto anche a una sola persona che magari non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità” ha continuato il rapper. Il pensiero torna al dicembre del 2019, quando, in un'intervista al programma “La confessione”, Fedez aveva rivelato che una risonanza magnetica aveva riscontrato una demielinizzazione nel cervello. Successivamente il cantante era intervenuto per precisare che stava bene.

Le reazioni 

Fedez ha detto di sentirsi fortunato perché circondato da una famiglia che lo ricopre di amore ogni giorno. Sua moglie Chiara Ferragni ha subito postato una fotografia che ritrae lei con il marito e il piccolo figlio Leone e ha scritto: “Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e starai bene presto, sempre circondato dell’amore di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”. La famiglia della Ferragni ha mostrato affetto al cantante. La sorella Valentina, anche lei reduce da problemi di salute, gli ha dedicato una storia Instagram di vicinanza.



Molti i messaggi di incoraggiamento di fan, giornalisti e personaggi noti tra cui Emma Marrone, Antonella Clerici, Mara Venier e Levante. Anche Matteo Salvini, per solidarietà e nonostante i dissapori avuti con il cantante, ha voluto manifestargli vicinanza sui social: "In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”. Su Twitter, il nome del cantante e il tag “Ferragnez” sono entrati in tendenza nel giro di un’ora, proprio in seguito dei tanti messaggi di sostengo che sono arrivati, tra cui il tweet del programma “X Factor”, dove per anni il rapper ha fatto il giudice. 


Fedez in lacrime confessa “Ho un problema di salute”, le reazioni
Tags: Chiara Ferragni, Fedez, Matteo Salvini

Share this story: