L’amico di una vita di Amy Winehouse, Tyler James ospite su RTL 102.5: “Sono stato con lei per tutta la vita, fino alla fine. Per lei è stato difficile essere Amy Winehouse”

L’amico di una vita di Amy Winehouse, Tyler James ospite su RTL 102.5: “Sono stato con lei per tutta la vita, fino alla fine. Per lei è stato difficile essere Amy Winehouse”

L’amico di una vita di Amy Winehouse, Tyler James ospite su RTL 102.5: “Sono stato con lei per tutta la vita, fino alla fine. Per lei è stato difficile essere Amy Winehouse”


TYLER JAMES è autore del libro “LA MIA AMY", edito da Hoepli, dove racconta la vera storia di Amy Winehouse

TYLER JAMES, amico di una vita di Amy Winehouse, è stato ospite questa mattina in Non Stop News per ricordare la cantante e produttrice britannica morta esattamente 10 anni fa a soli 28 anni. 

“Ci siamo incontrati la prima volta che avevamo 12 anni ed eravamo a scuola, l’ho sentita cantare ancora prima che sentirla parlare, sono stato con lei praticamente tutta la sua vita, siamo stati l’uno per l’altra gli amici del cuore, le nostre anime erano vicinissime”. Così Tyler James amico d’infanzia di Amy Winehouse racconta della cantante britannica a 10 anni dalla sua scomparsa.

“Fin dalla prima volta che l’ho vista, il sentimento che ho provato era di accudimento, di voler rimanere per sempre con lei, ed è anche per questo che ho deciso di scrivere la sua storia, perché sono stato io che mi sono preso cura di lei da zero e sono l’unico può raccontare la nostra e la sua storia. Queste le parole di Tyler James sul suo rapporto con Amy Winehouse. Amy è stata circondata sicuramente da moltissime persone che poi però se ne sono andate, l’hanno lasciata sola, io sono l’unico ad essere stato con lei fino alla fine e l’unico che sa quanto sia stato duro essere Amy Winehouse come la vedevano tutti gli altri. Ci sono stati momenti tragici, ma io ci sono sempre stato, scrivere questo libro per me è stato terapeutico, è stato come togliermi di dosso la sensazione di ansia e di dolore che avevo. È una storia complicata, ma il mio amore per Amy non finirà mai e l’ho scritto proprio perché l’ho amata e la amo moltissimo”.

“C’è una grande differenza tra la mia Amy e la Amy Winehouse come la conoscevano gli altri, tanti pensavano che fosse una persona dura, scontrosa, che urlava, maleducata, bisogna tenere presente che quando una persona cade nella dipendenza, il carattere cambia, e quindi non è più la Amy meravigliosa che conoscevo io che era timida, che si occupava della gente, che era piena di affetto e molto materna, questa è la Amy che desidero descrivere e che molti non conoscevano”.



Argomenti

amy winehouse
rtl 102.5
tyler james

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

  • Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

    Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

  • Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

    Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

  • Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni

    Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni

  • Ultimo, nuovo album a sorpresa e nuovo tour estivo

    Ultimo, nuovo album a sorpresa e nuovo tour estivo

  • Radio Zeta Future Hits Live 2024, i conduttori sono Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

    Radio Zeta Future Hits Live 2024, i conduttori sono Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli