Elodie, presenta su RTL 102.5 la ballad “Vertigine”. Un singolo che racconta tanto di me, di come vivo la vita

27 settembre 2021, ore 18:00

Nuovo singolo per Elodie, oggi pomeriggio ospite in The Flight, sulla prima radiovisione d’Italia RTL 102.5. In arrivo anche il nuovo album della cantante poliedrica

Elodie prende una piccola pausa dallo studio del copione di un film che girerà tra qualche mese e si collega, in diretta su RTL 102.5, in The Flight per raccontarci “Vertigine”. A firmare il testo nomi di peso, Elisa Toffoli, Davide Petrella, Federica Abbate e Dario Faini/Dardust. Mentre è in arrivo il nuovo album la cantante spiega “E’ bellissimo lavorare con amici che scrivono per te” e racconta che la sua ballad è stata scritta in una settimana, in una villa in Toscana, dove è bastato passare del tempo insieme. Gli amici che scrivono per tecontinua Elodieti conoscono per quella che sei e per come vivi la vita. “Con Dardust, Petrella ed Elisa ci vediamo al di la del lavoro”.

VERTIGINE, UN PEZZO INTIMO

Vertigine racconta la difficoltà che si ha con se stessi, di come sia necessario imparare ad accettarsi” dice Elodie in “The Flight" con Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Francesco Taranto. Un dualismo che la cantante prova a spiegare raccontando le due anime che convivono nella sua stessa persona “Una parte di me primeggia prepotente sull’altra, l’una schiava dell’altra”.


Elodie, presenta su RTL 102.5 la ballad “Vertigine”. Un singolo che  racconta tanto di me, di come vivo la vita

I PROGETTI FUTURI E UN DESIDERIO SU TUTTI

Il singolo “Vertigine” appena uscito è solo l’inizio, è in arrivo il nuovo album, un disco nel quale hanno collaborato tra gli altri Mahmood e Marracash. La cantante si è circondata di professionisti che, come spiegato su RTL 102.5, ha la fortuna di chiamare amici. Elodie è un artista a tutto tondo, pronta al debutto di conduttrice in tv de “Le Iene” e nei prossimi mesi a quello sul grande schermo, sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. E a Paola Di Benedetto che le chiede qual è il suo desiderio su tutti, Elodie risponde candidamenteIo ho un ansia da prestazione infinita, spero di divertirmi nel fare quello che faccio, un po' me lo merito”.







Elodie a RTL 102.5: il mio nuovo singolo “Vertigine” parla di me
Tags: Elodie, RADIOVISIONE, RTL102.5, The Flight, Vertigine

Share this story: