Giorgia: Blu live, martedì 7 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Assago

Giorgia: Blu live, martedì 7 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Assago

Giorgia: Blu live, martedì 7 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Assago Photo Credit: agenziafotogramma.it


Rtl 102.5 trasmetterà il concerto in radiovisione. A partire dalle 21 gli ascoltatori potranno seguire la diretta in radio e live in streaming su Rtl102.5 Play

RTL 102.5 trasmetterà in diretta il concerto di Giorgia del 7 novembre dal Mediolanum Forum di Assago (Milano).

A partire dalle 21:00, gli ascoltatori potranno seguire la diretta su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky) e in live streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.


Dopo “Blu live - Teatri lirici” che ha portato l'artista nei teatri d'opera tra maggio e giugno, e “Blu live - Outdoor” che ha toccato i Festival estivi d'Italia, con “Blu live - Palasport” Giorgia porterà live i brani dell'ultimo album di Giorgia “Blu” in una veste inedita e tutti i successi del repertorio dell'artista.

Sul palco con lei una formazione inedita composta da: Diana Winter (voce e chitarra), Andrea Faustini (voce), Andrea Rigonat (chitarre), Fabio Visocchi (keyboards), Gianluca Ballarin (piano, keyboards e programming), Mylious Johnson (drums), Sonny T (basso, chitarra e direzione musicale).

Queste tutte le date del “Blu Live - Palasport” organizzato e prodotto da Friends & Partners:

04 novembre Jesolo (Ve) - Palazzo Del Turismo (Data Zero)

07 novembre Assago (Mi) Mediolanum Forum

11 novembre Roma Palazzo Dello Sport

18 novembre Mantova Palaunical - (ex Grana Padano Arena)

23 novembre Firenze Nelson Mandela Forum

24 novembre Casalecchio Di Reno (Bo) Unipol Arena

28 novembre Padova Kioene Arena

01 dicembre Bari Palaflorio

02 dicembre Eboli (Sa) Palasele

09 dicembre Brescia Brixia Forum

13 dicembre Torino Pala Alpitour

I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali. Per info: www.friendsandpartners.it



Argomenti

blu live
. concerto
giorgia

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • "Lorenzo è andato a casa di Lucrezia": l'ultima spifferata di Rossella Erra dopo Ballando con le stelle

    "Lorenzo è andato a casa di Lucrezia": l'ultima spifferata di Rossella Erra dopo Ballando con le stelle

  • Amadeus annuncia l'arrivo a Sanremo di Giovanni Allevi: super ospite mercoledì 7 febbraio

    Amadeus annuncia l'arrivo a Sanremo di Giovanni Allevi: super ospite mercoledì 7 febbraio

  • Colpaccio di Milly Carlucci: ecco i "ballerini per una notte" su Rai1

    Colpaccio di Milly Carlucci: ecco i "ballerini per una notte" su Rai1

  • Faraoni conquista Torino in un match epico. Il romano batte il campione rumeno Stoica ad Oktagon 2023

    Faraoni conquista Torino in un match epico. Il romano batte il campione rumeno Stoica ad Oktagon 2023

  • Tutto pronto per Oktagon: Rtl 102.5 è la radio ufficiale

    Tutto pronto per Oktagon: Rtl 102.5 è la radio ufficiale

  • "Rune: sarà dura": cosa dice Sinner dopo aver battuto Djokovic a Torino

    "Rune: sarà dura": cosa dice Sinner dopo aver battuto Djokovic a Torino

  • Stefanos Tsitsipas si ritira dalle Atp finals e abbraccia l'avversario, stasera Sinner- Djokovic

    Stefanos Tsitsipas si ritira dalle Atp finals e abbraccia l'avversario, stasera Sinner- Djokovic

  • Belen Rodriguez con la fede al dito, la foto che fa impazzire i fan diventa virale

    Belen Rodriguez con la fede al dito, la foto che fa impazzire i fan diventa virale

  • "Sono a Torino per tifare Sinner, vi svelo cosa mi ha detto..."Lorenzo Sonego a RTL 102.5

    "Sono a Torino per tifare Sinner, vi svelo cosa mi ha detto..."Lorenzo Sonego a RTL 102.5

  • Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci e quella frase contro la giuria. Ecco cosa potrebbe accadere

    Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci e quella frase contro la giuria. Ecco cosa potrebbe accadere