Pezzo di cuore, in uscita il duetto di Emma e Alessandra Amoroso, ecco di cosa parla la canzone

12 gennaio 2021, ore 12:12 , agg. alle 15:51

Il brano è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni

Pezzo di cuore è il titolo del duetto di Emma e Alessandra Amoroso. Il brano, prodotto dal pianista e compositore Dardust, che ha anche scritto il brano con Davide Petrella, sarà in radio e su tutti gli store e piattaforme digitali da venerdì 15 gennaio. Dal 29 gennaio il brano sarà inoltre disponibile in edizione limitata nella versione vinile 45 giri.

Pezzo di cuore” è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.

Le carriere di Emma e Alessandra sono iniziate con la vittoria di “Amici” per poi proseguire su binari paralleli, ognuna alla ricerca della propria identità. Nell’arco degli ultimi 10 anni, hanno condiviso il palco ritrovandosi a vivere insieme momenti fondamentali della loro carriera o ancora a lottare per importanti battaglie sociali, contro preconcetti e violenze della nostra società, adesso, con questo duetto, bramato per oltre 10 anni dalle enormi fanbase di entrambe le Artiste, raccontano senza filtri il loro concetto di amore e cantano all’unisono.

Pezzo di cuore, in uscita il duetto di Emma e Alessandra Amoroso, ecco di cosa parla la canzone
Tags: Alessandra Amoroso, Emma, Pezzo di cuore

Share this story: